Trasporto scolastico: ecco come ottenere il rimborso

Trasporto scolastico: ecco come ottenere il rimborso

Il termine per presentare domanda è il 28 agosto e si potrà richiedere un rimborso diretto o uno sconto sui servizi eventualmente richiesti anche per il prossimo anno

Il Comune di Marsciano ha pubblicato un avviso per il rimborso del trasporto scolastico a seguito della sospensione del servizio per l’emergenza Covid-19, grazie al quale sarà possibile richiedere direttamente l’indennizzo o l’utilizzo del credito corrispondente per i servizi del prossimo anno scolastico.

La richiesta di rimborso deve essere redatta sul modello scaricabile accedendo a questo indirizzo, nel quale è possibile anche consultare l’avviso, e va inviata entro il 28 agosto 2020 all’indirizzo mail istruzione@comune.marsciano.pg.it o tramite pec a: comune.marsciano@postacert.umbria.it.

Chi non intende usufruire del medesimo servizio per il prossimo anno potrà richiedere il rimborso per la quota corrispondente al periodo di mancata fruizione; chi, invece, intende fruire del trasporto scolastico anche il prossimo anno vedrà scalata la quota del corrispondente rimborso dall’importo dovuto per il 2020/2021. Inoltre, per gli utenti che ne facciano richiesta formale e che nell’anno scolastico 2020/2021 intendono usufruire di altri servizi scolastici è consentita l’imputazione del credito a questi altri servizi.

Per informazioni è possibile contattare i seguenti recapiti f.faloia@comune.marsciano.pg.it – 0758747246