Tutto il calcio marscianese: 24 settembre

Tutto il calcio marscianese: 24 settembre

 

In Promozione la Nestor ha battuto per 2 a 0 al Campo sportivo di Castiglione della Valle i cugini rivali del San Venanzo, scesi nel perugino per giocare questo derby deciso dalle reti di Coata, su calcio d’angolo e Sisani che risolvono il match nel secondo tempo; qui il link al video di Tef Channel.
Dopo 3 match la Nestor si trova con 7 punti al secondo posto ad inseguire la capolista Campitello; il prossimo turno la Nestor giocherà a Monte Castello di Vibio.

In Prima Categoria nel girone D vittoria di misura per il Via Larga che batte il Del Nera per 1 a 0; vittoria anche per il Sant’Orsola in trasferta contro la Romeo Menti che ha vinto per 3 a 2 mentre stop per l’Ammeto che a Todi è stato sconfitto per 2 ad 1; il prossimo turno ci sarà il derby Ammeto vs Via Larga mentre il Sant’Orsola ospiterà il Lugnano in Teverina.
Il Real Sant’Orsola guida il campionato in compagna di molte formazioni con 6 punti, il Via Larga ha racimolato 4 punti mentre l’Ammeto deve ancora trovare la prima vittoria ed ha raccolto due punti al momento.

In Seconda Categoria girone B si è giocata la prima partita di campionato: la Spina ha pareggiato in trasferta contro il Ferro di Cavallo per 3 a 3, il Castello delle Forme ha perso 3 ad 1 in trasferta contro  il Capocavallo, i Giovani Schiavo hanno battuto per 3 ad 1 il Madonna Alta mentre il Papiano ha perso in casa 2 a 0 contro il Montepetriolo.

Nel prossimo turno i Giovani Schiavo giocheranno a Bagnaia, il Castello delle Forme ospiterà il Sant’Angelo e ci sarà il derby fra Spina e Papiano.

COMMENTS

DISQUS: 0