Tutto il programma del cinema all’aperto 2018

Tutto il programma del cinema all’aperto 2018

Due mesi di cinema. 34 titoli per tutti i gusti. Uno spazio ampio e confortevole dove poter coltivare la passione per il buon cinema e magari recuperare qualche titolo perso nella stagione che si avvia alla conclusione. Sono questi gli ingrediente del Cinema in Giardino 2018, la rassegna cinematografica estiva marscianese che andrà in scena dal 29 giugno al 31 agosto 2018 presso i giardini della scuola elementare IV novembre, con ingresso in cima a via Marconi.

Commedie, film drammatici, noir, thriller, film d’animazione. Vincitori di Oscar, trionfatori a Berlino, Venezia, Cannes ed in giro per il mondo nei vari festival cinematografici. Candidati ai migliori riconoscimenti della critica e tanti lavori osannati dal pubblico. Non mancherà proprio nulla nei due mesi di arena estiva del Cinema Concordia di Marsciano, resa possibile grazie al fondamentale contributo del Comune di Marsciano e della Farmacia Comunale “Le Fornaci”.

Si parte il 29 giugno con “The greatest showman”, il primo di una lunga serie di capolavori. Solo per citarne alcuni si andrà da “Lazzaro Felice”, a “Tre manifesti a Ebbing, Missouri”, per passare a “La truffa dei Logan”, “L’isola dei cani”, “La terra dell’abbastanza”, “A beautiful day” e così via…Tutti gli spettacoli avranno inizio alle ore 21:30.

Il programma completo è già online e consultabile sul sito www.cineconcordia.it nella sezione “Il Cinema in Giardino”: aprendo la pagina sarà possibile consultare l’intero programma, mentre cliccando sui titoli dei singoli film si potranno leggerne le trame. A breve saranno distribuite sul territorio comunale e non solo anche le brochure realizzate dallo studio di comunicazione marscianese “LE FORMICHE”.

Va inoltre ricordato che per essere informati settimanalmente sugli eventi del Cinema Concordia, durante tutto l’anno e non solo in estate, ci si può iscrivere alla newsletter (all’interno del sito) o richiedere l’iscrizione al servizio di messaggistica broadcast di whatsapp (salvando il numero 3287529750 e scrivendo il proprio nome e cognome via whatsapp allo stesso).

COMMENTS

DISQUS: 0