Uffici comunali chiusi il 27 e 28 dicembre

Uffici comunali chiusi il 27 e 28 dicembre

Tutti gli orari degli uffici durante le festività natalizie

Il Comune di Marsciano, tenuto conto del fatto che nei giorni di ponte tra due festività o nelle giornate feriali immediatamente precedenti le festività si riduce notevolmente l’afflusso di pubblico e la richiesta di servizi agli uffici, ha disposto la chiusura al pubblico degli uffici comunali per i giorni di venerdì 27 e sabato 28 dicembre 2019. Inoltre, nei giorni di martedì 24 e 31 dicembre gli uffici resteranno aperti solo la mattina, fino alle ore 14.00.

Saranno in ogni caso garantiti i servizi essenziali e/o la pronta reperibilità da parte del servizio di stato civile, così come avviene nelle giornate festive. Il provvedimento di chiusura non riguarda il personale della Polizia locale che quindi effettuerà la normale turnazione di servizio.

Si invitano quindi tutti i cittadini che potessero aver bisogno dei servizi degli uffici comunali, ed in particolare dell’ufficio anagrafe per le carte di identità, a programmare la fruizione di tali servizi nei giorni che precedono o seguono il periodo di chiusura.

Il Comune informa inoltre i cittadini, come comunicato da Umbra Acque, che lo sportello di facilitazione digitale di Marsciano sarà chiuso dal 23 dicembre al 6 gennaio 2020. Il servizio alla clientela sarà in ogni caso garantito attraverso lo sportello online MyUmbraAcque, il call center commerciale (800.005.543 da rete fissa e 075.501.4301 da rete mobile) e lo sportello di Perugia.