Umbria Dance chiude l’anno a San Sisto. Poi si replica al Palio delle Botti

Umbria Dance chiude l’anno a San Sisto. Poi si replica al Palio delle Botti

“Chi ha detto che il nostro sia il mondo reale… L’unico possibile? Forse lo abbiamo visto sempre e solo come ce lo hanno insegnato ed è per questo che ci sembra realtà…”. Sono queste le parole che vi introdurranno allo spettacolo di danza curato e presentato dalla scuola Umbria Dance presso il Teatro Brecht di San Sisto. La direzione artistica è a cura di Barbara Formica, mentre le coreografie sono di Barbara Formica, Manuela Giulietti, Elena Moscetti, Mattia Maiotti e Katherine Wittard.

Lo spettacolo “Come in un sogno” è stato realizzato a chiusura dell’anno accademico e vedrà esibirsi tutti gli allievi della scuola su coreografie di danza classica, modern jazz, contemporaneo, Hip Hop, break dance e Tip Tap, che è la vera novità dell’anno. Per l’occasione sono state aggiunte anche coreografie premiate ai concorsi nazionali ed internazionali per dare vita ad uno spettacolo che, già nei numeri, si preannuncia di grande successo: saranno infatti ben due gli appuntamenti in programma per domenica 19 giugno. Se per il primo delle 16:30 c’è ancora qualche posto libero acquistabile in prevendita, quello delle 21:00 ha già fatto registrare il tutto esaurito. Per informazioni e prevendite, comunque, è ancora possibile contattare il numero telefonico 338 125 2424 (anche da Whatsapp).

La scuola Umbria Dance ha infine avuto la conferma per un’ulteriore data che di certo interesserà moltissimi marscianesi. Infatti è delle ultime ore la conferma che lo spettacolo proposto a San Sisto, anche se in formato ridotto, sarà riproposto mercoledì 22 giugno alle ore 18:30 all’interno della Festa di San Giovanni: per l’occasione sarà allestito un apposito spazio di fronte al Teatro Concordia.