Un gran bel dono di Natale dall’Umbria Dance School

Un gran bel dono di Natale dall’Umbria Dance School

Ancora un grande successo per la scuola di danza Marscianese Umbria Dance School, ma stavolta non si tratta di una medaglia, di una bella prestazione o di un podio raggiunto dagli ottimi allievi di Barbara Formica, bensì di una vittoria ancor più importante. Sotto la buona stella della solidarietà l’Umbria Dance School, assieme ai suoi giovani atleti, si appresta a vivere un pomeriggio indimenticabile, a pochi giorni dal Natale.

Spinti da un progetto importante, quello di aiutare i bambini dell’oncologia pediatrica dell’ospedale Silvestrini di Perugia, i ragazzi della scuola si esibiranno in “Aspettando il Natale”, spettacolo di danza in programma presso il palazzetto dello sport di Marsciano sabato 16 dicembre a partire dalle ore 16:00.

I giovani talenti, in collaborazione con il Comune di Marsciano, il Comitato per la Vita “Daniele Chianelli” e con tutti coloro che vorranno assistere all’evento, contribuiranno così alla realizzazione di una sala anestesiologica all’interno del reparto di oncologia pediatrica di Perugia, struttura importantissima e fondamentale per la cura ed il supporto medico sanitario dei piccoli pazienti.
Per informazioni è possibile visitare il sito umbriadanceschool.com oppure telefonare al numero 338-1252424.

COMMENTS

DISQUS: 0