Un pranzo per la candidatura di Sergio Pezzanera

Un pranzo per la candidatura di Sergio Pezzanera

Continua il cammino di Marsciano per Sergio Pezzanera, Frazioni Unite e Altra Marsciano verso il voto comunale di maggio. Le tre liste che sostengono la candidatura di Sergio Pezzanera a Sindaco di Marsciano, infatti, organizzano per questa domenica un pranzo di sostegno per la campagna elettorale. L’appuntamento è alle ore 13:00 del 14 aprile, presso il verde di Schiavo, con un menu che nei piatti presenterà solo prodotti forniti da agricoltori, allevatori, viticoltori e rivenditori locali. “Per una lista come la nostra che mette il territorio al centro del programma è una scelta normale – si legge nella nota che annuncia l’evento – Vogliamo mostrare sin da subito quanto di buono c’è e si può fare in un comune come Marsciano”.

“La nostra – spiega il candidato Sergio Pezzanera – è una campagna elettorale totalmente autogestita e autofinanziata. Non abbiamo conoscenze in alto, finanziatori nazionali o imprenditori a farci da sponsor. A dire il vero non abbiamo nemmeno intenzione di chiedere nulla, se non ai nostri sostenitori ai quali chiediamo, oltre di parlare con amici e conoscenti del nostro programma, anche un voto convinto in vista del 26 maggio”.

“Le nostre idee sono sotto gli occhi di tutti – aggiunge – grazie alla diffusione del programma, sia in forma cartacea che digitale sul web, e tutti possono vedere la bontà del nostre proposte”. E alla brillante campagna social, oggetto di molti giudizi positivi in queste settimane, si aggiunge l’invito al pranzo. “Per noi- fanno sapere dalla coalizione – un’altra piccola opera d’arte del nostro responsabile della comunicazione”.

Al pranzo si può partecipare prenotando ai numeri 349 0832310 (Roberto) e 347 1829784 (Mattia).

COMMENTS

DISQUS: 0