Un sabato di successo al Golf Club Il Castello

Un sabato di successo al Golf Club Il Castello

Grande soddisfazione per il golf club di Castello delle Forme che, ancora una volta, ha visto svolgersi al suo interno importanti iniziative. Lo scorso sabato si è infatti tenuta un’interessante giornata tecnica, organizzata in collaborazione con Precision Golf Italy, utilizzando una nuova tecnologia denominata “CAPTO” per l’analisi del putt, vale a dire il colpo eseguito sul green in prossimità della buca.

I partecipanti, con l’aiuto degli rappresentanti Precision, hanno potuto visualizzare i parametri tecnici per migliorare i movimenti sul green e testare diversi modelli e prodotti offerti dalla Seemore Putters. Al termine della sessione mattutina, i soci, ospiti e loro familiari sono stati accolti dallo staff del club per una grigliata preparata dal professionista di golf Zeke Martinez.

La giornata si è conclusa con l’undicesima tappa del “Castello Green Challenge”, che ha visto numerosi partecipanti impegnati sul green del campo pratica, pronti a contendersi i preziosi punti necessari nelle due categorie. Oscar Cipolletti infatti ha rinforzato la sua posizione in cima alla classifica della categoria “Mulligans” – realizzando un giro in 33 colpi (-3 rispetto al par). Nella categoria “Top Players” si è imposto Christopher Capitanucci, anche lui con un risultato di 33 colpi.

I giocatori sono stati premiati durante il consueto momento conviviale al termine della gara. Il prossimo appuntamento del “Castello Green Challenge” determinerà i vincitori assoluti dell’edizione 2017 e assegnerà i sei posti disponibili per la “Master Finale” che si svolgerà a dicembre.

COMMENTS

DISQUS: 0