Vende cocaina ad una marscianese. Arrestato dai CC

Vende cocaina ad una marscianese. Arrestato dai CC

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Todi nella giornata di ieri, martedì 13 marzo, hanno tratto in arresto un giovane senza fissa dimora. Gli uomini dell’Arma, durante le attività di controllo e prevenzione dei reati disposte dal Comando Provinciale di Perugia nella Media Valle del Tevere, hanno portato a termine l’operazione dopo che K.K. venticinquenne di origine albanese, già noto ai militari per precedenti reati, aveva ceduto una dose di stupefacente ad una donna di Marsciano.

Ad inguaiare i due è stata la cessione di una dose di cocaina: 3 grammi di polvere bianca che hanno incastrato lo spacciatore, il quale – come si legge nel comunicato dei Carabinieri – era da tempo oggetto di indagine. Colto in flagranza di reato il ragazzo è stato sottoposto a perquisizione.

Droga e denaro sono stati rinvenuti dagli agenti di Todi, mentre per il ragazzo è scattato l’arresto immediato: condotto presso il carcere di Spoleto, si è visto convalidare il provvedimento dall’autorità giudiziaria, che ne ha disposto la permanenza in carcere.

COMMENTS

DISQUS: 0