Via Riccieri non è più al buio

Via Riccieri non è più al buio

Ass. Borzacchiello: “con Telux miglioriamo la vivibilità del nostro territorio”

Finalmente la “variante” di Via Larga, la strada che costeggia il quartiere lambendo il parco verde, il palazzetto ed il campo sportivo, è illuminata. I lavori portati a termine in questi giorni hanno dato un nuovo aspetto alla zona e soprattutto hanno aumentato il senso di sicurezza di chi, quotidianamente, percorre quel tratto di strada, anche a piedi.

“Era settembre 2018 quando, su richiesta di un cittadino, avevamo segnalato una parte di Via Riccieri – scrive l’assessora ai Lavori e Opere Pubbliche Francesca Borzacchielo – completamente al buio e quindi pericolosa soprattutto in presenza di nebbia, anche perché molto transitata pure dai pedoni”.
Con evidente soddisfazione Borzacchiello scrive che “che quel problema non esiste più!”

Nei suoi ringraziamenti social la responsabile alle Opere Pubbliche ha citato due stretti “collaboratori” come il Geometra Simone Riganelli e l’ingegnere Francesco Zepparelli. Non poteva mancare invece la società Telux Srl, grazie alla quale “questa Amministrazione avrà la possibilità di ascoltare i cittadini e migliorare la vivibilità del nostro territorio”. Ricordiamo che Telux è la società che da giugno 2019 si occupa del controllo della pubblica illuminazione del comune di Marsciano, ambito esternalizzato con un contratto di project financing della durata di 20 anni.